domenica 1 settembre 2013

Prodotti con INCI buono a 1€!

Da Tuttoauneuro ho trovato questa linea di prodotti viso e corpo SENZA PARAFFINA, SILICONI E PARABENI ad 1 euro. Il marchio si chiama GLENOVA, l'azienda produttrice CONER:


Di seguito vi posto gli inci dei prodotti che ho acquistato io: 


crema fluida corpo Vellutante con Olio di Cocco : 

latte detergente idratante con Aloe Vera e Allantoina :





tonico viso rinfrescante con Aloe Vera e Pro-Vitamina B5 senza alcool :



Recensioni:

La crema corpo ha una consistenza fantastica: si assorbe facilmente e subito, sembra quasi un gel! Il profumo a me piace, ma inizialmente mi rendo conto che può non essere gradevole per tutti. Idrata bene e non lascia la pelle unta. Mi piace molto!

Il tonico anche mi piace: lascia sul viso non solo una sensazione di freschezza ma anche di pulzia profonda. Non è semplice acqua fresca a differenza di tanti altri tonici.

Ilatte detergente devo ancora provarlo ma ve ne parò molto presto!

Il mio consiglio in conclusione è quello di dare sempre un'occhiata in questi negozi low cost, non solo si trova di tutto e a prezzi più che convenienti, ma molto spesso si trovano piacevoli sorprese come questa :)

2 commenti:

  1. gli Inci mi sembrano accettabili ho sia la crema fluda corpo ke il detergente che a mio parere sono ottimi soprattutto il detergente e molto buono e rimuove anke il trucco (non lo ho ancora provato con i trucchi waterproof) e lascia la pelle liscissima pulita e idratata e anche dopo il risciacquo rimane vellutata.vorrei anche provare il tonico ma ho paura di essere allergica a uno dei conservanti ke vi son all' interno ma non mi preoccupa particolarmente perchè sono addirittura sotto il profumo quindi sn in quantità inpercettibili.ti ha dato qualche problema di allergia questo tonico o ti ha dato altri problemi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per essere passata e per il tuo commento :)
      A me nessuno dei prodotti di questo marchio ha creato alcun problema! Anzi, li adoro per il loro rapporto qualità/prezzo!
      Se ti interessa, sto testando anche altri prodotti della Glenova che recensirò a breve! Stay tuned! :)
      Il detergente di cui parli è il latte detergente?

      Elimina